Stars Anime World

1OO.OOO euro di Swaroski per la statua di Ken Shiro, del 24/1O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Globale
Posts:
4,031
Reputation:
+1
Location:
Midgard

Status:


La rivista mensile dell'editore giapponese Tokuma Shoten, Comic Zenon, ha da poco sponsorizzato la creazione di una statua di Kenshiro in scala reale. Questo esemplare è impreziosito da 500.000 cristalli Swarovski, incastonati un po' ovunque sul corpo dell'eroe inventato da Buronson e Tetsuo Hara, protagonista del celebre manga Ken il guerriero.

Questa particolare "action figure" (alta 1,85 m) viene venduta sul negozio online del sito appartenente a Comic Zenon. Per procedere all'acquisto della suddetta occorrerà aggiudicarsi un'asta. La messa all'incanto avrà inizio da metà novembre ed è stato comunicato che i proventi verranno devoluti in beneficenza.

Jigoku.it



Aggiungo un mio piccolo commento personale dicedo che, se non fosse che il ricavato viene dato in beneficienza, io sarei del tutto contro a questa cosa. Anche perché farebbe rodere - e non poco - gli appassionati dell'anime. Tenendo conto che non è un gran bel periodo economico, mi sembra abbastanza inutile.
Ma vabbe', ripeto, è un piccolo commento personale. Che ne pensate, invece, voi?
 
Top
˜heartless
view post Posted on 28/12/2011, 22:54     +1   -1




Anche io la penso come te.
 
Top
1 replies since 26/10/2011, 16:58   105 views
  Share