Origine dei giochi erotici
illustrazione
Hentai tipico per eroge
Il termine eroge (gioco erotico) definisce letteralmente qualsiasi gioco erotico, ma è diventato sinonimo di videogiochi che raffigurano gli stili artistici di anime e manga. Le origini di eroge iniziato nei primi anni 1980, mentre l'industria dei computer in Giappone stava lottando per definire uno standard di computer con i responsabili come NEC, Sharp e Fujitsu
free hentai cartoon competere uno contro l'altro. [28] La serie PC98, nonostante privo di potenza di elaborazione, unità CD e grafiche limitate, è venuto a dominare il mercato, con la popolarità dei giochi eroge che contribuiscono al loro successo. A causa delle definizioni vaghe di qualsiasi gioco erotico, a seconda della sua classificazione, citando il primo gioco erotico è soggettiva. Se la definizione si applica ai temi adulti, il primo gioco era Softporn Adventure. Uscito in America nel 1981 per l'Apple II, questo era un gioco comico basato su testo da On-Line Systems. Se eroge è definita come le prime raffigurazioni
hentai porn grafiche e / o temi adulti giapponesi, sarebbe 1982 il rilascio di Koei della vita notturna. [29] [30] Il rapporto sessuale è raffigurato attraverso semplici contorni grafici. In particolare, la vita notturna non era destinato a essere erotica tanto come una guida didattica "per sostenere la vita coniugale". Una serie di "spogliarsi" giochi è apparso già nel 1983, come "Striscia Mahjong". Il primo gioco erotico anime stile era Tenshitachi non Gogo, pubblicato nel 1985 da JAST. Nel 1988, ASCII rilasciato il primo gioco di ruolo erotico, Caos Angelo. [28] Nel 1989, Alicesoft rilasciato il gioco di ruolo a turni Rance e ELF rilasciato Dragon Knight. [28]Alla fine del 1980, ha cominciato a stagnare eroge sotto i prezzi elevati e la maggior parte dei giochi
Hentai anime porn che contengono trame poco interessante e il sesso senza cervello. [28] 1992 rilascio di ELF di Dokyusei è venuto come la frustrazione del cliente con eroge montava e ha generato un nuovo genere di giochi chiamati dating sims. [28] Dokyusei è stato unico perché non aveva trama definita e ha richiesto al giocatore di costruire un rapporto con ragazze diverse, al fine di avanzare la storia. [28] Ogni ragazza aveva la propria storia, ma la prospettiva di consumare un rapporto richiesto la ragazza che cresce ad amare il giocatore; non c'era il sesso facile. [28]
Il termine "romanzo visivo" è vago, con le definizioni giapponese e inglese classificare il genere come un tipo di gioco fiction interattiva guidata da narrazione e interazione del giocatore limitata. Mentre il termine viene spesso applicato retroattivamente a molti giochi, è stato Foglia che ha coniato il termine con il loro "Foglia visiva Novel Series" (LVNs) con il rilascio di Shizuku e Kizuato 1996. [28] Il successo di questi due giochi eroge scure sarebbe seguita la terza ed ultima rata della LVNs, 1997 romantica eroge a cuore. [28] Eroge visual novel ha preso una nuova svolta emotiva con Tactics '1998 rilascio Uno:. Kagayaku Kisetsu e [28] Key 1999 rilascio di Kanon ha dimostrato di essere un grande successo e avrebbe continuato
hentai video ad avere numerose porte console, due serie manga e due serie di anime.