Stars Anime World

You...are the Star that shines in me!...[IchigoxRukia], Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante..

« Older   Newer »
  Share  
+†ChOcO†+
view post Posted on 23/6/2009, 17:46     +1   -1




1° Capitolo


Ho capito Quanto sei importante per me



image



Io sono sola...
no! non è vero...
invece si...
perchè dici questo se ci sono io qui con te?
perchè ho paura di perderti...
non mi perderai perchè io vivo dentro il tuo cuore....




ICHIGOOOOOOOOOOO!!!...mi alzai subito di soprassalto!!! era notte fonda potevano essere si e no le 2 di notte!...Nanaaa!!! ma che cazzo ci gridi a quaest'oraaa si può saperee!!!???...."Fragolaaaa" c'è un Hollow vicinissimo!!! dobbiamo andare sta attaccando tutto quello che trova davanti a sè!...Va bene,va bene!! ma non mi chiamare più Fragolaaa!!... Idiotaaaa e tu che mi chiami Nanaaa!!?? ehh???....all'improvviso si sentì un grande boato...Ichigo e Rukia si diressero subito nel luogo dove si trovava l'hollow...appena arrivati....Ma che diamine eh? avevo percepito che il suo riatsu era strano ma non a questo punto!...Davanti ad Ichigo e a Rukia si trovava una bestia mostruosamente Gigantesca e orribile ma non poteva essere un hollow...Rukia partì subito all'attacco, mentre Ichigo era immobile, gli occhi strani neri cupi come se non ci fosse!! era assente!....Ichigoooo!!! che ti prende Ichigooo!!! e mentre Rukia diceva queste parole per risvegliarlo venne colpiata da quel mostro brutalmente!!! a quel punto Ichigo si risvegliò per le grida di Rukia!...era veramente incavolato più che altro irriconoscibilile!!! il ragazzo si erà già trasformato nell'hollow che detestava...e distrusse subito quel muostroso essere. Appena vide Rukia accasciata per terra le corse subito accanto.... Rukiaaaa!!!! Rukiaa ti prego rispondimi!!! gli occhi di Ichigo erano gonfi sembrava che stesse per piangere da un momento all'altro...è tutta colpa miaaa! dannazzione!! Rukia ti prego rispondimi!!!!...dopo qualche secondo Rukia si riprese incrociando lo sguardo di Ichigo preoccupato!...Che hai sciocco!??..finalmente!! e senza accorgiesene abbracciò la ragazza senza neanche rendersi conto di quello che stava facendo!!...subito il ragazzo si distaccò imbarazzato...in quanto a Rukia era sotto sciok, anche lei imbarazzatissima...certo tra di loro niente di questo era mai successo...Rukia scusami non so che mi è preso, comunque stai bene?...Rukia non sapeva cosa dire allora si limitò soltanto a dire si grazie,ora andiamo si è fatto tardi....

Se vi piace la continuerò xD baci baci Chocooooo!!!!

 
Top
Karin fior d loto@93
view post Posted on 23/6/2009, 18:07     +1   -1




ooh *-* un pò surreale però XD forse perchè ichigo è mooolto distaccato u.u
 
Top
+†ChOcO†+
view post Posted on 23/6/2009, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Karin fior d loto@93 @ 23/6/2009, 19:07)
ooh *-* un pò surreale però XD forse perchè ichigo è mooolto distaccato u.u

*\\\\* shiii!!! e ora che Ichigo si dichiari xDD
 
Top
_F u t a b a_
view post Posted on 25/6/2009, 13:49     +1   -1




Kyaaaah Fefe mia!!! :kiojh: Come ti ho già detto voglio assolutamente leggere il seguito! Mi è piaciuta tanto questa parte, anche se non conosco Bleach! :hdjdufkd: Tvttttb!!!
 
Top
+†ChOcO†+
view post Posted on 25/6/2009, 13:51     +1   -1




nyaaaaaaaaaaaa!! grazieee!!!! *__* anchiu tvttttb
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 14:08     +1   -1
Avatar

Fairy-killer Pincers
•••••

Group:
Member
Posts:
3,790
Reputation:
0
Location:
Percorso 21

Status:


ma mi hai spoilerato che ichigo può diventare Hollow... T_T
 
Top
+†ChOcO†+
view post Posted on 25/6/2009, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (·†°•.Mello-Kun.•°†· @ 25/6/2009, 15:08)
ma mi hai spoilerato che ichigo può diventare Hollow... T_T

Scusa! xD
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:15     +1   -1
Avatar

Fairy-killer Pincers
•••••

Group:
Member
Posts:
3,790
Reputation:
0
Location:
Percorso 21

Status:


vabbè ero a una puntata dallo scoprirlo XDXD
no aspè che dico...lo sapevo già solo che l'avevo interrotto per un po' me ne ero dimenticato...XDXD scusa per il disagio!
 
Top
Yuriko
view post Posted on 27/6/2009, 15:59     +1   -1




Veramente bella!!!Mi è piaciuta moltissimo!!!
 
Top
Here we go!
view post Posted on 11/10/2009, 15:54     +1   -1




bella :) aspetto il continuo con ansia...
 
Top
Rukia0.0Ichigo
view post Posted on 7/9/2010, 20:23     +1   -1




continualaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ^____^
 
Top
neuro;
view post Posted on 20/10/2010, 22:27     +1   -1




che dorgezza *O*
ichiruki <3
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

Member
•••

Group:
Member
Posts:
269
Reputation:
+1
Location:
°Silver_Millenium° *_*

Status:


E'dolcissimaa! *O* La adoro, complimenti Choco è stupenda. Aspetto la continua con ansia ^__^
 
Top
Barano
view post Posted on 28/2/2012, 03:37     +1   -1




É super kawaii *_*
Allora sono enamorata de le histori italiana.
Aspetto la continua.
Baci
 
Top
13 replies since 23/6/2009, 17:46   478 views
  Share