Group: .::°*Anime fans*°::. Posts: 3774 Location: Da casa mia XD
Status:
La devo dire tutta?XD Sono nato in romania XD(e da piccolo{senza che mi ricordi niente}sono stato nel castello del conte dracula XD(ora capisco perchè incosciamente mi piacciano i vampiri XD)
TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo. Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
La devo dire tutta?XD Sono nato in romania XD(e da piccolo{senza che mi ricordi niente}sono stato nel castello del conte dracula XD(ora capisco perchè incosciamente mi piacciano i vampiri XD)
TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo. Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
in un mondo dove l'amore è tutto... in un mondo dove l'amore porta felicità... in un mondo dove l'amore porta sofferenza... l'amore destino divino per le persone...
Group: Member Posts: 28 Location: Palermo(Mondello)
Status:
anch'io sono siciliano e ne vado fiero... ciò non toglie però che abbia visto qlc episodio di sailor moon anke se nn mi è piaciuto un granchè(ma poi sono gusti)
Cmq benvenuta eheh me ne stavo dimenticando...
Chi ha il coraggio di ridere, è padrone degli altri, come chi ha il coraggio di morire.
Stars Anime World!...il forum interamente dedicato ad ogni anime e manga! Qui gli Anime sono sacri, i Manga opere d'arte, lo Streaming gratuito ed infinito, i Downloads ricchi e introvabili...In poche parole questo è un forum in cui tutti gli Otaku possono sognare!
Perchè lui è l'unico che riesce a farla arrossire ♥ Don't you understand? Chuck&Blair are in love! ♥ C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Un Damon è per sempre ♥
» Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons
» Forum creato il 19/06/2008 da nobara908
» Skin prelevata da Skin Factory
» Grafica creata da Karin fior d loto@93
» E' assolutamente vietato copiare totalmente o parzialmente la grafica e i contenuti di questo forum. Siate originali e rispettate il lavoro altrui.