Stars Anime World

Reply
AVVISO: Cercasi Staff! ^^, astenersi perditempo ^^
icon13  CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 17:51Quote

Stars Anime World!

Group: .::°*Admin*°::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:57

Stars Anime World CERCA STAFF!
Cosa aspetti?! Proponiti anche tu!

Salve! Stars Anime World cerca staff! per la precisione:

FORUM

Moderatori:
- di sezione
- globali

Grafici:
- per le richieste
- per la grafica del forum

Personale Specializzato in:
- streaming
- downloads

Spammini
che si occupino anche delle affiliazioni e gemellaggi

SCANLATIONS GROUP

Abbiamo da poco deciso di trovare personale per il nostro Scanlations Group clicca per proporti!

[Qui!]

Inutile dire che sarete messi in prova per un determinato periodo in cui noi dello staff ci assicureremo delle vostre capacità e delle vostre buone qualità ^_^
Non c'è bisogno di avere molta esperienza, si imparerà a gestire il propio ruolo!

Astenersi perditemo o persone poco serie -_-

La persona interessata deve:
- avere a cuore il forum
- avere tempo da dedicare
- ma sopratutto deve stare dietro ai nostri ritmi!
NON VOGLIAMO FANNULLONI!

Se siete interessanti rispondete, in questo stesso topic compilando questo modulo:

Modulo

1. Nick

2. Competenza
  3. (hai mai amministrat un forum?)
  4. Di cosa si vuole occupare

5. Tempo da dedicare

Attenzione!
Se vi sono interessati per la grafica oltre al modulo dovrete postare alcuni dei vostri lavori sarà lo staff a decidere in base a quelli ;)
Per tutti gli altri verrete sottoposti ad una prova scelta appositamente dallo staff per vedere le vostre qualità amministrative -_-

Detto questo proponetevi! abbiamo bisogno di voi!

Lo Staff!

Edited by Karin fior d loto@93 - 26/10/2009, 13:55

image

You don't have to force
your smiles for anyone..
It's ok to smile..
for yourself;

Ama ragazza..Ama Perdutamente..e se ti dicono che amare è peccato...Ama il peccato e sarai Innocente... {Jim Morrison}

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 21:34Quote

Stars Anime World!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:15

uhm salve...nonostante sia arrivato da poco sul forum vorrei provare a dare il mio contributo nella fase di gestione...per piu' motivi:
1) sono stato moderatore di un piccolo forum di un gdr alla quale giocavo tempo fa, quindi anke se un po arrugginito penso di riuscire a cavarmela-
2) vorrei mostrare la mia riconoscenza al forum grazie alla quale sono arrivato a finire la serie di black lagoon *_* la mia preferita!
3) la comunity è stata davvero gentilissima nell'accogliermi e vorrei ricambiare.
adesso passiamo al modulo di registrazione :D.

Nick: gumo89

Competenza: come gia' detto sono stato moderatore in passato...niente di chè ma capito fa curriculum xD

Di cosa mi voglio occupare: Moderatore...ma se non mi ritenete all'altezza anke qualke minor compito l'importante è che posso esservi utile in qualke modo xD

Tempo da dedicare: uhm a causa della mia facoltà universitaria mi tocca stare molto tempo davanti al pc...anke durante le lezioni all'uni xD quindi non mi costerebbe nulla occuparmi del forum nel mentre quindi ho tanto tempo da dedicarci :D

P.S: come gia' detto essendo ke sono arrivato da poco posso capire se sarete un po scettici...cmq in caso pensateci :D e fatemi sapere...tanto da qui mica me movo xD

CITAZIONE (gumo89 @ 3/12/2009, 21:31)
uhm salve...nonostante sia arrivato da poco sul forum vorrei provare a dare il mio contributo nella fase di gestione...per piu' motivi:
1) sono stato moderatore di un piccolo forum di un gdr alla quale giocavo tempo fa, quindi anke se un po arrugginito penso di riuscire a cavarmela-
2) vorrei mostrare la mia riconoscenza al forum grazie alla quale sono arrivato a finire la serie di black lagoon *_* la mia preferita!
3) la comunity è stata davvero gentilissima nell'accogliermi e vorrei ricambiare.
adesso passiamo al modulo di registrazione :D.

Nick: gumo89

Competenza: come gia' detto sono stato moderatore in passato...niente di chè ma capito fa curriculum xD

Di cosa mi voglio occupare: Moderatore...ma se non mi ritenete all'altezza anke qualke minor compito l'importante è che posso esservi utile in qualke modo xD

Tempo da dedicare: uhm a causa della mia facoltà universitaria mi tocca stare molto tempo davanti al pc...anke durante le lezioni all'uni xD quindi non mi costerebbe nulla occuparmi del forum nel mentre quindi ho tanto tempo da dedicarci :D

P.S: come gia' detto essendo ke sono arrivato da poco posso capire se sarete un po scettici...cmq in caso pensateci :D e fatemi sapere...tanto da qui mica me movo xD

ah si dimenticavo...in quanto a serieta' che il periodo in cui facevo il bimbo minkia è finito tempo fa xD...quindi potete contare sul mio impegno al 100% sia come moderatore ke come utente :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 01:42Quote

Stars Anime World!

Group: .::°*Admin*°::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:57

Messo in prova ;) come poteri.. non hai niente.. ma noi dello staff ti teniamo d'occhio su come ti muovi nel forum u.ù

image

You don't have to force
your smiles for anyone..
It's ok to smile..
for yourself;

Ama ragazza..Ama Perdutamente..e se ti dicono che amare è peccato...Ama il peccato e sarai Innocente... {Jim Morrison}

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 09:02Quote

Stars Anime World!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:15

CITAZIONE (Karin fior d loto@93 @ 4/12/2009, 01:42)
Messo in prova ;) come poteri.. non hai niente.. ma noi dello staff ti teniamo d'occhio su come ti muovi nel forum u.ù

ok :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 10/9/2008, 17:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community KareKano *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Otaku Mania Image and video hosting by TinyPic

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

Anime Good-bye!
Vuoi affiliarti o gemellarti con noi? ^^
Gemellaggi!~

Affiliati!~
Ultimo controllo: 13/11/09
Stars Anime World!!!

Iniziative!~

Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia
••Japan Official Forum••

save the cartoons
Creative Commons License
» Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons
» Forum creato il 19/06/2008 da nobara908
» Skin prelevata da Skin Factory
» Grafica creata da Karin fior d loto@93
» E' assolutamente vietato copiare totalmente o parzialmente la grafica e i contenuti di questo forum. Siate originali e rispettate il lavoro altrui.
Mangraphic Lega~

Stars Anime World!
Rozen Maiden World

Valutazioni!~

Eternal Star• Karasu No Kasa ~ The Crow And The Umbrella
Move Your Mind
Valutato da Goku&ChichiValutai da Hello Kitty Girls!
Rakuen no yume forumValutati dal Mermaid Melody The Best!
Valutazione by TMM no RAKUENValutati dall'Anime & Manga Mania
Valutati da Anime Graficose!Valutazione SEF
Anime Kingdom

Skin designed by Roby™.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.
Thanks to IconArchive and Sweetie.